Prosegue il tour di AIGA veste rosa, il format dedicato all’importanza della prevenzione e della tutela sanitaria ed assistenziale per la donna, focalizzandone il ruolo nell’avvocatura, con uno sguardo al tema del legittimo impedimento per grave malattia al tempo del covid.
Questa volta è la sezione AIGA di Campobasso ad ospitare l’evento AIGA VESTE ROSA, IN MEMORIA DI LUANA ANTELMI, che si terrà online giorno 1 dicembre 2020, dalle h. 15.30 su piattaforma ZOOM.
Partecipazione gratuita, con iscrizione obbligatoria (1.000 posti disponibili), unicamente compilando l’apposito modulo; l’evento è stato accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso per 3 crediti formativi in Deontologia.
Nella compilazione del modulo di iscrizione, si invita ad indicare correttamente NOME e COGNOME (senza titoli: “avv., dott.,” ecc.) in quanto la piattaforma estrapola i dati in automatico ai fini della compilazione dell’attestato di frequenza, che verrà inviato via mail ordinaria entro 15 giorni dall’evento, previa verifica dell’effettiva partecipazione ad almeno l’80% della durata (circa 2h e mezza).
Non sono ammesse iscrizioni via mail. |