Comunicazione del Presidente Avv. Maurizio Carugno agli iscritti – convegno COA Larino 12 novembre 2020
Cari Colleghe/i, facendo seguito alla comunicazione ieri inoltrataVi dal Consigliere delegato alla formazione professionale avv.
Data: 11 Novembre 2020
Cari Colleghe/i,
facendo seguito alla comunicazione ieri inoltrataVi dal Consigliere delegato alla formazione professionale avv. Alessandra Longobardi, mi preme ricordarVi che, anche per l’anno 2020, è necessario rispettare l’obbligo formativo, con l’acquisizione di un bagaglio di crediti la cui soglia minima, in virtù della delibera C.N.F. n. 168 del 20 marzo 2020, è stata ridotta a 5, di cui 3 nelle materie ordinarie e 2 nelle materie obbligatorie (deontologia, ordinamento professionale e previdenza forense).
L’impossibilità di organizzare, a causa della seconda ondata Covid, i consueti eventi in presenza che pensavamo di poter tenere nell’ultimo trimestre del corrente anno, ci induce a ricorrere alla modalità a distanza.
Considerato l’esiguo tempo a disposizione per conseguire i crediti formativi entro l’anno, Vi invito quindi a partecipare al convegno organizzato dal COA di Larino, fruibile anche dagli iscritti degli altri due Fori molisani, che si terrà domani, 12 novembre 2020, alle ore 15.45, mediante collegamento con apposito canale di YouTube, come da newsletter inviata ieri dalla nostra segreteria.
Sottolineo che sarà necessario iscriversi entro le ore 10.00 di domani, 12 novembre 2020, inviando una mail all’indirizzo ordinelarino@yahoo.it.
Con l’occasione, Vi informo che stiamo comunque vagliando la possibilità di organizzare eventi formativi da remoto entro l’anno.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Avv. Maurizio Carugno