Ministero Giustizia Provvedimento Direttore Generale sistemi Informativi Automatizzati – individuazione indirizzi PEC uffici giudiziari destinatari dei depositi di cui all’art. 24, comma 4, D.L. 137/2020
Provvedimento del Direttore Generale dei sistemi Informativi Automatizzati del Ministero della Giustizia contenente l’individuazione degli indirizzi PEC degli uffici giudiziari destinatari dei depositi di cui all’art.
Data: 9 Novembre 2020
Provvedimento del Direttore Generale dei sistemi Informativi Automatizzati del Ministero della Giustizia contenente l’individuazione degli indirizzi PEC degli uffici giudiziari destinatari dei depositi di cui all’art. 24, comma 4, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137, e le specifiche tecniche relative ai formati degli atti e le ulteriori modalità di invio, nonché l’allegato elenco degli indirizzi di posta elettronica certificata assegnati ai seguenti Uffici Giudiziari:
– Corte di Cassazione;
– Procura Generale presso la Corte di Cassazione;
– Corti di Appello;
– Procure Generali presso la Corte di Appello;
– Tribunali;
– Procure della Repubblica presso il Tribunale;
– Tribunali per i Minorenni;
– Procure della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni;
– Tribunali e Uffici di Sorveglianza.
– Giudici di Pace
Per tutti i depositi menzionati in detta disposizione del dl 137/2020 si potrà a breve procedere al deposito come previsto anche dal PROTOCOLLO PER LA GESTIONE DELLA FASE DI EMERGENZA LEGATA ALLA PANDEMIA DA COVID 19, adottato presso il Tribunale di Isernia e sottoscritto il 6/11/2020, che a pag 9 recita “…i depositi di memorie, istanze e liste testi a cura delle parti potranno essere effettuati -a decorrere dalla emanazione del decreto direttoriale previsto dall’art. 24 comma 4 del dl 13712020- sia con le modalità cartacee, e sia a mezzo posta elettronica certifìcata, all’indirizzo che sarà indicato nel decreto direttoriale predetto. In quest’ultimo caso la parte che effettua il deposito avrà cura di contattare la cancelleria, al fine di accertare l’avvenuta lavorazione del deposito…”
Il Presidente del Tribunale di Isernia Dott. Di Giacomo si appresta ad organizzare il servizio.