Scuola Forense Frentana in collaborazione con il COA Larino – corso biennale per ottenere l’abilitazione per potersi iscrivere all’elenco dei difensori d’ufficio
Il Presidente COA Larino, avv. Oreste Campopiano, e il Direttore della Scuola Forense Frentana, avv.
Data:
26 Aprile 2022
Il Presidente COA Larino, avv. Oreste Campopiano, e il Direttore della Scuola Forense Frentana, avv. Micaela Bruno, comunicano che la Scuola Forense Frentana, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Larino, ha organizzato il corso biennale per ottenere l’abilitazione per potersi iscrivere all’elenco dei difensori d’ufficio, secondo le prescrizioni imposte dal CNF.
Il corso avrà durata biennale, si svolgerà interamente sulla piattaforma zoom dello Studio Cataldi e la partecipazione darà diritto al conseguimento di 18 crediti formativi, di cui 3 di deontologia, per ogni anno, per complessivi 36 crediti.
Ogni maggiore informazione potrà essere reperita sulla sezione corsi e formazione di StudioCataldi.it, dalla quale sarà possibile scaricare anche il modulo per l’iscrizione, nonché le modalità per il pagamento.
|