Ricognizione insoluto contributivo e avvio del procedimento di sospensione amministrativa
Informiamo gli iscritti che, come preannunciato nelle newsletter del 12.
Data: 9 Settembre 2024
Informiamo gli iscritti che, come preannunciato nelle newsletter del 12.06.2024 e del 04.07.2024, il Consiglio dell’ Ordine ha proceduto alla ricognizione dell’ insoluto esistente sino alla data del 31/08/2024, relativamente ai contributi.
Pertanto, nei prossimi giorni si provvederà ad inoltrare formale PEC ai morosi per avviare il procedimento di sospensione amministrativa ai sensi dell’art. 29 della legge professionale.
Si invitano gli interessati che non abbiano ancora provveduto, ad eseguire il pagamento e ad inoltrare la relativa contabile all’indirizzo info@ordineavvocatiisernia.com.
Inoltre, si precisa che, per particolari situazioni, il Consiglio è a disposizione degli iscritti per vagliare un’eventuale rateizzazione dell’insoluto, da formulare con puntuale istanza prima dell’ attivazione del predetto procedimento, inoltrata al seguente indirizzo PEC segreteria@pecavvocatiisernia.it.
Per qualsiasi necessità relativa alla duplicazione dell’avviso di pagamento e/o per ogni informazione sulla propria posizione, si invitano gli iscritti a contattare la segreteria dell’Ordine.