Camera Penale di Isernia: prossima istituzione della Scuola Territoriale
La Camera Penale di Isernia sta costituendo la Scuola Territoriale che ha per oggetto: L’attività di formazione di qualificazione personale dell’avvocato penalista in conformità del regolamento e delle disposizioni disciplinanti le Scuole Territoriali contenute nel Regolamento delle scuole UCPI approvato dalla Giunta dell’Unione Camere Penali Italiane In data 14 gennaio 2017.
Data:
28 Novembre 2018
La Camera Penale di Isernia sta costituendo la Scuola Territoriale che ha per oggetto:
L’attività di formazione di qualificazione personale dell’avvocato penalista in conformità del regolamento e delle disposizioni disciplinanti le Scuole Territoriali contenute nel Regolamento delle scuole UCPI approvato dalla Giunta dell’Unione Camere Penali Italiane In data 14 gennaio 2017.
La finalità perseguita dalla Scuola Territoriale è di assicurare elevati standard di formazione e di aggiornamento professionale in armonia con le disposizioni dei regolamenti nazionali dell’Unione Camere Penali Italiane in materia di formazione professionale e specializzazione forense.
Nell’organizzazione della Scuola Territoriale è previsto un comitato di gestione composto da almeno quattro membri, individuati tra colleghi secondo quanto previsto dal regolamento, che dovranno essere iscritti alla Camera Penale.
Pertanto, il Presidente della Camera Penale di Isernia, Avv. Francesco La Cava, chiede ai Colleghi di indicare la propria disponibilità a comporre il suddetto Comitato di Gestione che coadiuverà il Responsabile nell’organizzazione delle attività.
Gli interessati sono invitati a far pervenire, entro il 30 novembre 2018, la disponibilità inviando una mail all’indirizzo presidente@camerapenaleisernia.it