COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE COA AVV. MAURIZIO CARUGNO – Nota del Presidente del Tribunale di Isernia – rispetto protocolli e disposizioni
Care/i Colleghe/i, stamattina ho riferito al Presidente del Tribunale di Isernia Dott.
Data:
17 Dicembre 2020
Care/i Colleghe/i,
stamattina ho riferito al Presidente del Tribunale di Isernia Dott. Di Giacomo delle varie segnalazioni ricevute dagli iscritti in ordine al mancato rispetto dei protocolli e alle difficoltà di raggiungere telefonicamente, da parte dell’utenza, il centralino e le Cancellerie.
Immediatamente, il Presidente del Tribunale ha stilato ed inoltrato a tutti i Magistrati ed al personale amministrativo del Tribunale e del Giudice di Pace la comunicazione che allego.
Nell’occasione, ho chiesto al Presidente di fissare a breve una riunione per ridiscutere la regolamentazione dell’accesso agli uffici e alle aule di udienza, sì da evitare l’eccessiva permanenza o comunque lunghe attese degli Avvocati e dell’utenza in genere all’esterno del Palazzo di Giustizia. Domattina lo sentirò nuovamente, per concordare con lui ed il Procuratore della Repubblica il giorno e l’ora dell’incontro.
Seguiranno aggiornamenti.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Avv. Maurizio Carugno