Corso diritto del lavoro
la Scuola Forense del Molise, in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità e la Cattedra di diritto del Lavoro della Università degli Studi del Molise, ha organizzato un Corso di Diritto del Lavoro, articolato in sei incontri di tre ore ciascuno, che si svolgeranno sempre di pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, a partire dal 22 marzo c.
Data:
15 Marzo 2018
la Scuola Forense del Molise, in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità e la Cattedra di diritto del Lavoro della Università degli Studi del Molise, ha organizzato un Corso di Diritto del Lavoro, articolato in sei incontri di tre ore ciascuno, che si svolgeranno sempre di pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, a partire dal 22 marzo c.a.
Il Corso è Patrocinato sia dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocato di Campobasso che dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Campobasso, che hanno previsto per la sua frequenza, il riconoscimento di n. 18 crediti formativi, di cui 3 in materia obbligatoria di Previdenza.
Gli incontri si terranno nella “Sala Ariston” della International Studies College S.S.M.L., con sede in via Facchinetti 3 a Campobasso( ex sede del Consorzio Agrario).
Il Corso è a pagamento. Per l’iscrizione, occorre inviare entro il 22 marzo mattina la Domanda di Iscrizione (allegata) all’indirizzo mail della Scuola Forense : scuolaforensemolise@libero.it .
Sempre all’indirizzo mail della Scuola Forense dovrà essere inviata anche copia del bonifico, attestante il pagamento della quota pari a 100,00 euro + I.V.A., che potrà essere effettuato, in modo differito rispetto alla presentazione della domanda, entro e non oltre il 12 aprile c.a.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai Coordinatori del Corso – il Direttore della Scuola Forense del Molise, l’Avv. Maria Domenica D’Alessandro (333 3597243), e – la Presidente del Comitato Pari Opportunità – Sez. di Campobasso, l’Avv. Celestina Terzano( 333 9445008).