ADEMPIMENTI CONTRIBUTIVI ANNUALI DELL’ORDINE

Si informano gli iscritti che, essendo scaduto il termine per il pagamento del contributo annuale (31.

Data:
12 Giugno 2024

ADEMPIMENTI CONTRIBUTIVI ANNUALI DELL’ORDINE

Si informano gli iscritti che, essendo scaduto il termine per il pagamento del contributo annuale (31.01.2024), il nostro agente per la riscossione (ADER) nelle prossime settimane provvederà a notificare le cartelle esattoriali. Pertanto, si invitano gli iscritti che non abbiano ancora provveduto, a regolarizzare quanto prima la posizione contributiva.

Inoltre, si ricorda che il prossimo 31 luglio scadrà la rata 2024 del contributo straordinario pari ad € 70,00, il cui avviso è stato inoltrato ad agosto 2023, ma di cui potrete trovare, in ogni caso, il relativo codice sul Pago PA del vostro home banking.

Si informa che, all’esito delle predette scadenze, il Consiglio provvederà alle dovute verifiche ed entro settembre avvierà il procedimento di sospensione amministrativa ai sensi dell’art. 29 della legge professionale.

Riepilogo degli adempimenti contributivi annuali dell’Ordine:

  • 31 gennaio, scadenza contributo ordinario
  • 31 luglio, scadenza contributo straordinario
  • Settembre, verifica posizione contributiva da parte del COA e avvio procedimento sospensione

Si coglie l’occasione per ricordare che sono disponibili per il ritiro, le tessere convenzioni, previa verifica della regolarità contributiva (contributo 2024 e straordinario 2023).