Comitato Pari Opportunità di Isernia: raccolta dati in tema di istanze di rinvio per legittimo impedimento non accolte.

Gentili Colleghe, Gentili Colleghi, a seguito dei recenti fatti accaduti alla Collega del Foro di Roma circa il negato legittimo impedimento, i Comitati Pari Opportunità in ambito Nazionale hanno deciso di effettuare una ricerca conoscitiva sul tema, al fine di poter promuovere ogni iniziativa.

Data: 8 Maggio 2023

Comitato Pari Opportunità di Isernia: raccolta dati in tema di istanze di rinvio per legittimo impedimento non accolte.

Gentili Colleghe, Gentili Colleghi,

a seguito dei recenti fatti accaduti alla Collega del Foro di Roma circa il negato legittimo impedimento, i Comitati Pari Opportunità in ambito Nazionale hanno deciso di effettuare una ricerca conoscitiva sul tema, al fine di poter promuovere ogni iniziativa.

In questa prospettiva, il Comitato chiede la Vostra collaborazione e Vi invita a segnalare casi di rigetto dell’istanza di rinvio per legittimo impedimento, connesse a situazioni di salute, genitorialità o di cura di familiari (escluse, pertanto, situazioni relative ad altri impegni professionali).

Per completezza e tempestività della ricerca, chiediamo di segnalare i casi, allegando istanza di rinvio e provvedimento di rigetto, entro il 15 maggio 2023, al recapito mail istituzionale del Comitato comitatopariopportunita.is@gmail.com, utilizzando il modulo allegato alla presente newsletter/email.

Le segnalazioni avranno come unica finalità lo studio e la ricerca.

Eventuali ulteriori richieste connesse alla segnalazione potranno comunque essere contestualmente poste all’attenzione del nostro Comitato.

 Nel rimanere a Vostra disposizione, porgiamo i migliori saluti.  

Il Comitato Pari Opportunità di Isernia