Le lezioni si svolgeranno on line su piattaforma per la FAD con le verifiche previste dal Regolamento e dalla nota tecnica del CNF
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Inviare una mail indicando nome cognome codice fiscale (e i dati fiscali per l’emissione della fattura elettronica) a: corsi@assoavvocatigestoricrisi.it,
allegando anche la contabile del bonifico relativo al versamento della quota di iscrizione
Peri i soci dell’associazione A.I.A.Ge.Cri.S.I. il costo è di € 61,00 IVA inclusa
Per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Arezzo, all’Ordine degli Avvocati di Isernia e all’Ordine dei
Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo , il costo è di € 122,00 IVA inclusa
Per gli iscritti agli altri Ordini il costo è di €183 IVA inclusa
Il versamento della quota di iscrizione dovrà avvenire in favore del conto corrente intestato all’associazione. Iban:
IT81V0623003004000015194942
Il costo per ciascun partecipante è fissato in proporzione ai soli costi dell’organizzazione, senza oneri di compenso per il corpo docenti.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato comprovante le ore di lezione fruite ai sensi dell’art. 179 ter disp. att. c.p.c. ai fini della permanenza negli elenchi.
Per coloro che sosterranno la verifica, al superamento della stessa, verrà rilasciato l’attestato comprovante le ore di lezione fruite ed il superamento della prova finale ai fini
dell’iscrizione negli elenchi ex art. 179 ter disp. att. c.p.c..
Il corso è strutturato nel rispetto delle linee guida elaborate dalla Scuola Superiore della Magistratura.
È in corso l’accreditamento del CNF ed al CNDCEC
Il percorso formativo è condotto da docenti di diversa estrazione accademica e professionale con approccio multidisciplinare volto a fornire le necessarie conoscenze teoriche
pratiche e applicative per lo svolgimento degli incarichi connessi alla custodia giudiziaria ed alla delega di vendita nelle procedure esecutive immobiliari.
I partecipanti al Corso avranno accesso al materiale didattico fornito dai docenti