Comunicato – udienze civili dott. Masotta
Su disposizione del Presidente Avv. Maurizio Carugno, si comunica che le udienze civili del GOP Masotta già fissate fino alla data del 22 giugno 2020 continueranno ad essere trattate in presenza (dei soli difensori delle parti) poichè il detto magistrato non è ancora munito dell’indirizzo di posta elettronica @giustizia.
Data: 5 Giugno 2020
Su disposizione del Presidente Avv. Maurizio Carugno, si comunica che le udienze civili del GOP Masotta già fissate fino alla data del 22 giugno 2020 continueranno ad essere trattate in presenza (dei soli difensori delle parti) poichè il detto magistrato non è ancora munito dell’indirizzo di posta elettronica @giustizia.it (indispensabile per poter accedere da interno a Teams al fine di invitare gli esterni).
La prossima settimana il detto indirizzo mail verrà attivato, consentendo al Dott. Masotta di rifissare le udienze civili dal 23 giugno 2020 in poi con modalità da remoto oppure a trattazione scritta, così come previsto dall’art. 83, co. 7, lett. f) e lett. h) del D.L. 18/2020 e s.m.i.